Chi siamo


Consentiamo ai consumatori di trasformare il valore di ciò che possiedono in ciò che desiderano.

La storia di Coinstar

Nel 1989, Jens Molbak stava seduto nella sua stanza presso la Stanford University, fissando un barattolo di monete sulla sua scrivania, cercando di pensare al modo più rapido in cui trasformare tutti quegli spiccioli in denaro contante, di cui aveva reale necessità. Capì che non vi era un modo semplice per farlo.

Due anni dopo, Jens fondò Coinstar con l’intento di trovare un modo rapido e comodo per le persone per convertire le monetine in vero denaro da spendere senza dover separare, arrotolare e portare i soldi in banca. Insieme a due compagni di studi costruì un contamonete in grado di svolgere la parte difficile del lavoro in modo accurato. In questo modo, i clienti dovevano concentrarsi solo su come intendevano spendere il contante ricevuto come resto.

Entro la fine del 1992, il contamonete era pronto per la prima installazione e Coinstar fu successivamente nominata una delle società in più rapida crescita degli USA. Arrivando rapidamente ai giorni nostri, la visione di Jens di aiutare le persone a fare di più con gli spiccioli che si ritrovano in tasca ha superato le previsioni iniziali. La timeline mostra i momenti salienti della storia di Coinstar.

Coinstar Machines

Consentiamo ai consumatori di trasformare il valore di ciò che possiedono in ciò che desiderano.

I contamonete Coinstar® convertono le monetine che normalmente raccogli in un barattolo in qualcosa di concreto che desideri. Il nostro contamonete è il luogo in cui vivi le tue aspettative, pregusti il piacere e la soddisfazione di trasformare un valore inutilizzato in qualcosa che può fare la differenza nella tua vita, senza aspettare. È rapido, facile e comodo. Fermati al nostro contamonete la prossima volta che ti rechi al negozio.

Le tappe fondamentali della storia di Coinstar

The Coinstar Timeline

Questo sito Web utilizza cookie per garantire un'esperienza d'uso quanto più piacevole possibile. Ulteriori informazioni disponibili qui.